Il nostro laboratorio

IMG 3462 003

In Falegnameria Melotti ciascuno ha il suo ruolo ben definito e la forza del nostro team sta nell'età media (35 anni) e nella collaborazione tra i diversi membri, alla base di ogni commessa portata a termine.

Renato, oltre ad essere il fondatore e titolare, rappresenta l'artigiano dell'azienda: accompagna il cliente nella scelta del prodotto e realizza lavori su misura. Mentre Giovanni cura la parte pubblicitaria, gestisce le nostre pagine social e progetta le incisioni dei quadri in legno, Giorgio e Flavio sono inseriti all'interno della produzione. Flavio lavora con macchinari a controllo numerico, dove la precisione e l'attenzione massima sono elementi imprescindibili. Giorgio invece, è addetto alle consegne e cura la fase del controllo qualità per fare in modo che ogni prodotto, prima di entrare nelle vostre case, sia stato eseguito a regola d'arte.

flavio lavora al controllo numericoFlaviogiorgio e strumenti del lavoro su porta in legnoGiorgioGiovanni e quadro in legnoGiovanniRenato lavora porta in legnoRenato

IMG 3437 005

Fase di produzione